Arrivano segnali per il Milan del futuro perché ora c’è una notizia molto importante che riguarda il futuro di Theo Hernandez, il campione francese da capitano anche può essere venduto.
Sono state settimane molto movimentate che riguardano il futuro del calciatore che ora vive una situazione davvero difficile da spiegare, perché il suo legame con la città di Milano e il club rossonero è davvero forte, tanto che lui e la sua compagna hanno deciso di restare e far nascere qui in Italia il proprio figlio. Ora però ci sono notizie molto importanti sul futuro di Theo Hernandez con il Milan.
Quello che oggi è il capitano del Milan Theo Hernandez deve chiare con la società quello che sarà il suo futuro. Perché il calciatore è ad oggi con un contratto in scadenza nel 2026 e bisognerà capire se c’è la volontà di andare avanti insieme. Intanto, il giocatore entra sempre di più nella storia perché ha anche raggiunto le 29 reti in rossonero come Paolo Maldini.
Milan, futuro Theo Hernandez: si decide ora
Il Milan dovrà dare ora una risposta se vorrà tenere Theo Hernandez o rischia l’addio perché il calciatore è in scadenza nel 2026 e ci sono seri rischi che possa andare via considerando che tante grandi società si sono fatte sotto in questi anni per provare a prendere il giocatore.
Tante volte in questi anni si è parlato della possibilità di veder andar via Theo Hernandez che da 5 anni veste la maglia del Milan e ora indossa anhe la fascia da capitano. Il calciatore è sempre stato valutato 100 milioni dal club rossonero che non ha mai preso in considerazione una sua cessione anche quando alla porta hanno bussato big europee come Bayern Monaco e PSG.
Nessun club però si è spinto fino a 100 milioni per Theo Hernandez e il Milan ha deciso di tenerlo con grande fierezza. Adesso però il suo contratto è in scadenza nel 2026 e bisognerà prendere una decisione importante per il futuro del calciatore che rischia di andar via.
Si dovrà cercare di chiudere con un rinnovo tra Theo Hernandez e il Milan per la sua permanenza e il francese per dire sì al Milan chiede un nuovo contratto in stile Leao, quindi con stipendio tra i 6 ed i 7 milioni di euro tra base fissa più bonus. Vedremo se le parti riusciranno a trovare il giusto accordo per avere un futuro insieme.