Serie A, esonero già pronto: richiamano l’ex allenatore

Certe volte sembra necessario il cambiamento ed è quello che sta pensando di fare in Serie A un club pronto ad esonerare l’allenatore per una nuova scelta in panchina.

Una scelta che poi forse tanto nuova non è. Perché ci sono importanti notizie che riguardano la decisione forte che starebbe pensando di prendere la società pronta a cambiare tutto da un momento all’altro con un nuovo allenatore che può subentrare al posto di quello attuale che verrebbe esonerato.

Dopo un inizio di stagione importante ora non ci sono riscontri felici per la società che sta avendo delle delusioni in campo da parte della squadra e dell’atteggiamento del suo allenatore che sembra mostrare un gioco molto difensivo ancora una volta.

Esonero in Serie A, chiamano l'ex
Esonero in Serie A, chiamano l’ex allenatore – ErFaina (La Presse)

Arrivano ora delle notizie molto importanti che riguardano il possibile colpo di scena che possiamo vedere prossimamente per l’allenatore che può essere esonerato in Serie A per permettere al sostituto di tornare in panchina. Sono diversi i nomi che sono venuti fuori nelle ultime ore, ma ora ci siamo per la scelta definitiva.

Esonero in Serie A: torna l’ex in panchina

Occhio al cambio di allenatore deciso da parte di una società pronta a cambiare allenatore perché si parla dell’esonero dell’allenatore che rischia grosso ora e si giocherà tutto nella prossima partita o sarà già questa la sfida decisiva che può cambiare le cose visto quello che si è visto in campo.

Cioffi tra i candidati per il Verona
Cioffi tra i candidati per il Verona (LaPresse) – erfaina.com

Decisive le prossime ore con la società già pronta a fare le prime valutazioni in corso perché occhio a quello che può essere un esonero in Serie A che cambierebbe le cose con Paolo Zanetti a Verona che rischia dopo l’ennesima sconfitta in campionato, ora c’è bisogno di dare risposte per la società.

Decisiva la prossima partita con il Venezia per Paolo Zanetti che può essere esonerato e il club può pensare all’ex allenatore. Occhio al grande colpo di scena che può arrivare in Italia perché dopo l’esonero di De Rossi con la Roma un’altra panchina può saltare e può essere quella dell’Hellas Verona.

Paolo Zanetti si gioca il posto con un esonero che può portare al ritorno in panchina di un grande ex con la società che vuole convincere Igor Tudor ad accettare il ritorno dopo aver fatto tanto bene. Oltre a lui anche altri ex sono valutati come Cioffi.

Gestione cookie