Situazione per nulla facile per l’Inter di Simone Inzaghi che ha perso punti rispetto l’inizio di stagione dello scorso anno e ora si ritrova anche a dover affrontare diversi infortuni che preoccupano.
C’è ansia in casa Inter per le condizioni dei calciatori con molti tesserati della rosa che non sono al meglio e rischiano di ritrovarsi in una situazione davvero spiacevole. Al momento ci sono alcune novità per niente positive che mettono in agitazione il club nerazzurro e soprattutto l’allenatore Simone Inzaghi che ora rischia davvero grosso per il futuro.
Sono già più del previsto i problemi per i calciatori dell’Inter perché ora un altro dei migliori della rosa si è fatto male e ha accusato un problema. Adesso arrivano delle nuove notizie in merito al possibile scenario che si può venire a creare in queste prossime settimane.
Infortuni Inter, problema per un calciatore: quando rientra
L’Inter si prepara alle prossime due partite di stagione molto importanti prima della sosta Nazionali, la seconda di questo avvio di stagione, dove ci saranno da affrontare lo Stella Rossa e il Torino tra Champions League e campionato e dove sarà necessario fare bottino pieno per non perdere altri punti. Inzaghi però potrebbe fare a meno di uno dei migliori della rosa per queste partite, con il rientro posticipato.
Adesso ci sono delle novità più che importanti che riguardano le condizioni di uno dei calciatori dell’Inter come Nicolò Barella che ha accusato un problema e ha già saltato due partite in stagione e ora potrebbe aggiungerne ancora delle altre.
Infatti, dalla rifinitura in corso verso la Stella Rossa c’è da far notare l’assenza di Barella che non giocherà nemmeno Inter-Stella Rossa e resta in forte dubbio pure per la partita di Serie A contro il Torino.
C’è la sensazione che il rientro di Barella possa avvenire per fine ottobre visto che ci sarà poi la pausa Nazionali e si tornerà direttamente in campionato il 20 ottobre per la sfida con la Roma, dove Inzaghi vuole al meglio il suo centrocampista anche perché una settimana dopo ci sarà poi la Juventus da affrontare in campionato.
Saranno monitorate giorno per giorno le condizioni di Barella con il calciatore che rischia di stare fuori diverse settimane e può anche perdere gli impegni con la Nazionale del CT Luciano Spalletti dei prossimi giorni.