Intercettazioni Inter, Inzaghi nei guai: ammissione in conferenza

Scoppia il caos in Italia e nella città di Milano soprattutto dove sono scattati anche degli arresti che coinvolgono Inter e Milan e ora c’è grande ansia per come si può evolvere la situazione.

Perché proprio nelle ultime ore sono scattati degli arresti da parte delle Forze dell’Ordine che hanno messo dentro i capi ultras di Inter e Milan andando a dimezzare le Curve milanesi che hanno subito un duro colpo proprio a cavallo di partite importanti come quella che riguardano la Champions League e le altre di campionato ora che la stagione di Serie A è iniziata.

ammissione in conferenza per Inzaghi
Intercettazioni Inter, ammissione in conferenza per Inzaghi (Foto LaPresse) – ErFaina.com

Tra le persone coinvolte anche Marco Ferdico capo ultras Inter arrestato e che coinvolge il club nerazzurro e addirittura Simone Inzaghi nelle indagini. Perché le parti avrebbero avuto un contatto diretto e ora sono venute fuori delle intercettazioni che mettono grande ansia in tutto l’ambiente con la società che vuole provare a collaborare ora con la Giustizia.

Inter: Inzaghi coinvolto nelle intercettazioni

Occhio a quello che può quindi accadere ora dove c’è grande apprensione per Simone Inzaghi e tutti i dipendenti della società nerazzurra perché sarebbero stati tirati in ballo nelle intercettazioni anche pezzi grossi come Ferri, Zanetti e addirittura il presidente Marotta.

Inzaghi nei guai con l'Inter
Inzaghi riporta l’Inter nei guai sul caso biglietti Champions – ErFaina.com

La questione risale a un anno fa quando l’Inter ha raggiunto la Finale di Champions League e in ballo ci sarebbe la questione biglietti regalati ai vari ultras dell’Inter con Marco Ferdico intercettato dalle Forze dell’Ordine in una conversazione con Simone Inzaghi in persona, che avrebbe fatto una promessa proprio ai tifosi nerazzurri.

Proprio a cavallo della prossima partita di Champions League contro lo Stella Rossa che sono state fatte diverse domande sulla questione che coinvolge l’Inter sulla vicenda biglietti finale Champions dopo l’arresto del capo ultras Marco Ferdico.

A parlare è stato direttamente Simone Inzaghi che sulla questione Intercettazioni col capo ultras Marco Ferdico arrestato ha voluto scegliere la strada del silenzio in accordo con la società. Il tecnico ha detto che ci sono delle Indagini in corso e che la società ha chiesto di non commentare quanto sarebbe accaduto.

Ora ci sono dei rischi che può correre Inzaghi per aver promesso biglietti della Finale Champions al capo ultras Marco Ferdico arrestato e a tanti altri ultras che hanno preso parte a quella sfida contro il Manchester City dello scorso anno.

Gestione cookie