Ancora problemi nella rosa del Psg. Luis Enrique mette fuori rosa un altro big. La Juventus approfitta dell’occasione e tenta il colpaccio per gennaio, ecco tutti i dettagli.
Arriva l’annuncio da parte della società con l’allenatore che ha messo fuori rosa un big della squadra. Una decisione drastica da parte dell’ex ct della Spagna, che ha usato il pugno duro contro il giocatore.
Secondo le ultime notizie riprotate dall’Equipe, dopo la partita di campionato contro il Rennes c’è stato uno scontro fra Ousmane Dembele e Luis Enrique. Un duro faccia a faccia che ha portato a delle conseguenze con il calciatore che è finito fuori rosa.
Infatti, l’ex Barcellona non sarà a disposizione in vista della sfida di Champions League contro l’Arsenal. L’ex ct della Spagna ha usato il pugno di ferro contro uno dei suoi big, una decisione inevitabile anche per dare un segnale allo spogliatoio.
Adesso non resta che attendere la decisione da parte del club francese che dovrà fare una scelta anche in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. Non è da escludere un addio da parte dell’esterno francese, che potrebbe decidere di lasciare il Psg per tentare una nuova esperienza in Europa.
In Italia c’è la Juventus che potrebbe tentare il colpaccio e prendere dal Psg Ousmane Dembele.
I bianconeri, infatti, non sono nuovi ad operazioni del genere e sono pronti a sfruttare questa situazione di crisi fra il giocatore e l’allenatore, per tentare l’affondo e prendere ad un prezzo di saldo Ousmane Dembele, che può trasferirsi anche in prestito secco alla Juventus.
Ousmane Dembele è fuori dal progetto del Psg. Il giocatore, infatti, ha avuto uno scontro durissimo con il proprio allenatore che ha deciso di escluderlo in vista dei prossimi impegni della squadra.
Ecco l’annuncio ufficiale da parte della società che, in vista della sfida di Champions League contro l’Arsenal, ha dirmato la lista dei convocati nel quale non figura il nome di Ousmane Dembele che è escluso per il big match dell’Emiretes.
Una decisione forte che porterà a degli stravolgimenti in vista della sessione invernale di calciomercato con l’eventuale addio di Ousmane Dembele che può finire in prestito alla Juventus.
Situazione per nulla facile per l'Inter di Simone Inzaghi che ha perso punti rispetto l'inizio…
Scoppia il caos in Italia e nella città di Milano soprattutto dove sono scattati anche…
Samuele Ricci si sta distinguendo con prestazioni di altissimo livello che hanno convinto i top…
Arrivano segnali per il Milan del futuro perché ora c'è una notizia molto importante che…
Certe volte sembra necessario il cambiamento ed è quello che sta pensando di fare in…
Non alla Roma come si era vociferato, ma in un altro club, tornando da ex…